Questo è il fan club del primo (ed unico, credo) forum italiano dedicato ai Lolita23q. L'iscrizione al fan club comporterà alcuni privilegi come l'accesso alle sezioni protette.
Regole generali: 1) Avere un banner (potete sceglierne uno qui) o almeno un link scritto al forum ben visibile in firma; 2) Chi si iscrive deve partecipare alle attività del forum (ovvero non iscriversi e poi sparire) 3) Chi non si fa sentire per molto tempo e/o rimuove il banner/link dalla firma verrà cancellato dalla lista
Regole Iscrizioni: 1) Scrivete il vostro nome e la canzone del gruppo che preferite 2) Scrivete la data d'iscrizione 3) Mettete un link (testuale o con banner) nella firma 4) Potete scegliere di avere un tesserino personalizzato, quindi usate questo modulo per richiederlo
CODICE
<b>Nome:</b>
<b>Dimensioni:</b>
<b>Membro prescelto:</b>
Membri del fan club
Nick: Salia Neko ・Canzone preferita: Shounen to ao ・Data d'iscrizione: 10/08/2007
Nick: nana_matsy ・Canzone preferita: Red Room ・Data d'iscrizione: 02/01/2009
Nick: Mygoodblood ・Canzone preferita: beddo wa gyokuza, boku wa koutei ・Data d'iscrizione: 25/02/2009
Incontriamoci qui di nuovo domani e il giorno seguente ed ogni giorno per sempre
Group: Member Posts: 7959
Status:
Io mi iscriverei. Ma: Non posso essere continuamente presente, perchè avendo un povero pc antiquato, ad aprire i forum si blocca SEMPRE per un bel po', quando si blocca poi ci mette 3ore a caricare la pagina.
Non conosco loro canzoni momentaneamente, quindi finchè non troverò qualche buona anima che mi uppa qualcosa, sto fresca xD
Nooo, ma tu 6 quella che è registrata nel forum Anti Mermaid???e ch tt chiamano l'Altissima???
CITAZIONE
"soffri di lolite acuta? I tuoi pizzi non sono di plastica e vorresti partecipare al GLIM? non ti preoccupare da oggi una soluzione c'è: TRUPPOSOL"
TRUPPOSOL aiuta a mantenere il tuo stato loli al massimo, così potrai andare felice e spensierata al GLIM!
Composizione: truppo, estratti di trupposio, trupopgliterina, truppodio, pizzo sintetico, acido trupposolfato di truppo. insomma truppo!
Avvertenze: il truppo può causare assuefazione, stati d' ansia, insicurezza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla poratata delle niubbe.
CITAZIONE
e chi abbiamo qui?eh?eh?eh? allora signora jasmine...lei apre la busta numero 1 2 o treeee???come?non è una signora?haihai!!!sono caduto sull'uccello -Cassandra-
Group: Member Posts: 9077 Location: Harajuku Station (tv)
Status:
KuroRen canzone Usagi ni Geru Hanazono Data 02/10/07
Nome KuroRen Dimensioni non molto grandi più o meno boh cmq picciolo medio XD mebro prescelto Sou coi capelli biondi verdi XDD (l'immagine che c'è sul profilo my space è perfetta XDDD)
grazie e se è troppo presto visto che sono appena iscrita, basta che mantieni i dati per me puoi abilitarmi anche dopo XD arigatou
|DC|2NE1|DWP|SHINEE|ZUPPA|BB|TVXQ| baby we keep the faith eternally SAPPHIRE BLUE & BLACK JACK♥ ALWAYS KEEP THE FAITH ~
per quanto riguarda il fan club, credo che la founder ormai non se ne interessi :/ devo riorganizzarlo e per quanto riguarda i tesserini li posso fare, mi serve soltanto un po' di tempo :3 intanto vi inserisco
lj ・ last.fm ・ vk ・ blog ♥✖♥✖♥✖♥✖♥ I'm a falling stone in a world of glass I'm a ticking bomb with a smiling mask.
Nome: K o n a n´ Dimensioni: Piccola larghezza 100 x3 Membro prescelto: Ryuto, con la foto di lui in ceramic star >w< Data d'iscrizione: 04/04/09 Canzone: DOLLS
BonBonBon-Disturbia in ya' mind~ Rabu Rabu Chu Desu~
Group: Member Posts: 2675 Location: In the Whole in Ya' Brain Man' (my RabuRabu sisters~Aishiteru~)
Status:
Nome: *Bastet-cat* Dimensioni: uhn facciamo 100x150 Membro prescelto: Sou (puo andare sia il nuovo look che vecchio) <3 Data d'iscrizione: (ma la data del post Qui..o di quando mi sn inscritta io ? )?!? Canzone: Mikansei Saphire
The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope
I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!