I Lolita 23q hanno annunciato che il 27 Ottobre dopo il loro live al Shibuya AX il vocalist Sou lascerà la band. Dopo numerose discussioni con i membri e lo staff, hanno deciso che questa sarebbe stata la soluzione migliore.
Sou ha spiegato che tale decisione è stata causata dai diversi obiettivi sul futuro della band, in disaccordo con gli altri membri del gruppo.
Durante il suo periodo con la band ha passato molti momenti felici, ma anche momenti tristi e difficili. Comunque sia, ringrazia tutti quanti per il sostegno in tutti questi anni, e spera che i fan continueranno a sostenere la band fino alla fine.
Ok... per favore, sparatemi! Agosto è un mese da schifo, ci sono un sacco di band che si sciolgono o membri che lasciano il gruppo, ben due jrocker sono morti e adesso vengo a saperre che SOU lascia i LOLITA?! Il mio cuore non reggerà alla prossima notizia T-T Io mi sono avvicinata ai lolita grazie a sou, sou era il mio membro preferito, sou era il vocalist dei lolita23q (ma va?) T________T *va a piangere nell'angolino*
BonBonBon-Disturbia in ya' mind~ Rabu Rabu Chu Desu~
Group: Member Posts: 2675 Location: In the Whole in Ya' Brain Man' (my RabuRabu sisters~Aishiteru~)
Status:
Ok... per favore, sparatemi! Agosto è un mese da schifo, ci sono un sacco di band che si sciolgono o membri che lasciano il gruppo, ben due jrocker sono morti e adesso vengo a saperre che SOU lascia i LOLITA?! Il mio cuore non reggerà alla prossima notizia T-T
mi sento allo stesso modo T___________T ho appena letto la notizia su un sito inglese e sono depresssssssa >_________________________________<
ma xche SOU Q_Q!!!!!!!!!!!!!
The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope
I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!
Group: Member Posts: 1209 Location: dalle calorose braccia di Sakito
Status:
CITAZIONE
Ok... per favore, sparatemi! Agosto è un mese da schifo, ci sono un sacco di band che si sciolgono o membri che lasciano il gruppo, ben due jrocker sono morti e adesso vengo a saperre che SOU lascia i LOLITA?! Il mio cuore non reggerà alla prossima notizia T-T Io mi sono avvicinata ai lolita grazie a sou, sou era il mio membro preferito, sou era il vocalist dei lolita23q (ma va?) T________T *va a piangere nell'angolino*
Idem anche per me, mi ero affezionata ai Lolita per Sou T___T E ora che vengo a sapere che lascia la band devo essere sincera...Non me lo sarei aspettata mai T___T Agosto è davvero un periodo orribile T___T Spero che questo periodo di travaglio per le band J-Rock finisca al più presto T____T Stanno ferendo troppe fans, è ora di finirla un pò T_____T Il dolore è troppo da reggere T___T
Group: Member Posts: 376 Location: Ungheria o Baviera. Dipende dal giorno XD
Status:
ho giusto letto la notizia QQ ma perche!!? gia questo mese e da schifo....troppe brutte cose....sniff...Sou nn era il mio preferito ma mi stava simpatico ed era bravo come cantante >_> dannati jappici.....solo dolori ci provocano...
Your voice, which echoes in my heart Your drums, which reverberate in my mind Your guitars, which play in my ears Your bass, which revives my body
fantastico °o° è una delle notizie peggiori che potessi avere >_> pensavo che i lolita sarebbero rimasti così come erano per sempre o quasi ... tutto ciò è scioccante owo
lj ・ last.fm ・ vk ・ blog ♥✖♥✖♥✖♥✖♥ I'm a falling stone in a world of glass I'm a ticking bomb with a smiling mask.
Group: Member Posts: 1209 Location: dalle calorose braccia di Sakito
Status:
CITAZIONE (naka @ 27/8/2009, 18:13)
fantastico °o° è una delle notizie peggiori che potessi avere >_> pensavo che i lolita sarebbero rimasti così come erano per sempre o quasi ... tutto ciò è scioccante owo
Group: Supporter Posts: 6596 Location: non ho più internet stabile.. chiedo scusa a tutti per la mia assenza continua U_U
Status:
CITAZIONE
quoto ....
comunque .... i lolita non saranno più gli stessi... la band si basava tutta su sou...- almeno così sembra.. insomma... se sou lascia la band i lolita sono persi... anche se troveranno un'altro cantante sarà lo stesso.. a meno che non ne trovano uno molto carino e che veranno seguiti solo per quello.. perchè non tutte sono vere fan ... molte seguono i lolita sopratutto per sou.. ma non per la musica.. noi del forum pernso che tutte seguiamo i lolita sopratutto per la musica.. io li seguo per questo... certo c'è anche l'aspetto di mezzo.. ma è in secondo piano.. e se la voce di sou va a sparire.. allora.. non so come si andrà avanti
BonBonBon-Disturbia in ya' mind~ Rabu Rabu Chu Desu~
Group: Member Posts: 2675 Location: In the Whole in Ya' Brain Man' (my RabuRabu sisters~Aishiteru~)
Status:
la band si basava tutta su sou...- almeno così sembra.. insomma... se sou lascia la band i lolita sono persi... anche se troveranno un'altro cantante sarà lo stesso..
scusa la domanda un po scortese ma che modo di ragionare E? dove hai sentito o saputo sta cosa?!
The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope
I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!
Group: Supporter Posts: 6596 Location: non ho più internet stabile.. chiedo scusa a tutti per la mia assenza continua U_U
Status:
ma si vede.... basta leggere i commenti degli altri su i lolita.. hai mai sentito dire che ban è BONO?? cosa che dicono invece tutti di sou??,, no.. io non ho mai sentito che gli altri apparte ryosuke e sou vengano presi in considerazione..