| |
| La mia preferita~Kanji Lyrics両手伸ばして飛び降りたジュリア 孤独な天使 そしてあたしは花になれるから 世界よサヨナラ ㊨向けば逆さまの太陽 ㊧向けば万有引力 ㊨向けば子猫にバイバイ ㊧向けば到達寸前 caution!initiation. This is my reincarnation.◆12時のベルで踊るダンス 誰もあたしの事など気にしない どこにあるのか理想のパラダイス そうね貴方はいつでも気付かないフリしていつでも感情的・・ 今やあたしは錯乱状態でDIVE ガクガクワクワクしながらすぐに貴方の元へ羽ばたく× ××× 約束の地に花びら咲きますか?羽は降りますか? 胸に刺さる鐘の音があたしを呼ぶの doomsday is my birthday.good bye shortage darling. doomsday is my birthday.med festival. doomsday is May third.狂い咲く中 どうぞごらんあれ 赤のカーニバル 朽ち果てるまで 少しだけ夢を見させて 「今は砕けたあたしの欠片 あなたの元に届けばいい」 そしてあたしは花になれるから 世界よサヨナラ Romaji Lyricsryoute nobashite tobiorita juria kodoku na tenshi soshite watashi wa hana ni nareru kara sekai yo sayonra
[hidari] mukeba sakasama no taiyou [migi] mukeba banyuuinryoku [hidari] mukeba koneko ni bye bye [migi] mukeba toutatsu sunzen
caution!initiation. This is my reincarnation.
juuni ji no beru de odoru dance dare mo watashi no koto na do iki shinai doko ni aru no ka isou no paradise sou ne anata wa itsu demo kidzukanai furi shite itsu demo kanjouteki ne ima ya watashi wa sakuranjoutai de dive gaku gaku waku waku shina garasu gu ni anata no moto e habataku bachi
yakusoku no chi ni hanabira sakimasuka? hane wa orimasuka? mune ni sasaru kane no ne ga atashi o yobu no
doomsday is my birthday. good bye shortage darling. doomsday is my birthday. med festival. doomsday is May third.
kuruizaku naka douzo goran are aka no canibal kuchihateru made sukoshi dake yume o misasete
「ima wa kudaketa atashi no kakera anata no moto ni todokebaii」 soshite watashi wa hana ni nareru kara sekai yo sayonara Lyrics in italianoJulia che è saltata giù distende entrambe le braccia angelo isolato E siccome sono diventato un fiore selvatico Addio, mondo
Se ti giri (a destra) vedi un sole invertito Se ti volti (a sinistra) c'è una gravitazione universale Se ti giri (a destra) dì addio al gattino Se ti volti (a sinistra) arrivi al margine
Attenzione! Inizio. Questa è la mia reincarnazione.
Danzo al suono della campana della dodicesima ora A nessuno importa dei miei affari Dove esiste il paradiso ideale Oh beh, non avete mai notato lo stupido sempre emozionale-- Ora mi TUFFO nello stato della confusione mentale Anche se il tuo corpo trema, tu sbatti istantaneamente le ali. ...
Sbocciano petali nella terra promessa? Cadono le piume? Le campane nel mio petto mi chiamano
Il giorno del giudizio è il mio compleanno. Addio cara, mi mancherai. La fine del mondo è il mio compleanno. E' una mezza festa. La fine del mondo è il tre maggio.
Mentre fiorisco fuori stagione sei invitata a guardare questo Carnevale cremisi Fino a che non marcisca, puoi avere dei sogni
"Mi va bene se ora i frammenti di quel me spezzato arrivino dove sei tu" E siccome sono diventato un fiore selvatico Addio, mondo
Credits: per la traduzione in inglese rookie-cherii@lj; per il romaji Iro No Yume
La traduzione in italiano è stata fatta da me, quindi può non essere corretta al 100% Per favore, non pubblicatela da nessuna parte senza il mio permesso >w< |
| | |