» Lolita23q Italian Forum

Reply
Visual Kei
view post Posted on 11/11/2007, 16:04Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:52, un minuto fa

Il Visual kei (ヴィジュアル系, vijuaru kei?), letteralmente "stile visuale", é un sottogenere musicale giapponese del J-Rock sviluppatosi a partire dagli anni ottanta. Ispirandosi all'abbigliamento glam metal di Mötley Crüe, Poison, Europe, Guns N' Roses, ha raggiunto il suo apice negli anni novanta del XX secolo. Le band visual kei si distinguono per la grande attenzione all'aspetto visivo e scenografico (costumi, scenografie, trucco), mentre musicalmente non c'è nessuna caratterizzazione specifica, con gruppi che spaziano dall'hard rock al grunge, dal dark al glam metal, dal punk al pop, dall'elettronica alla classica: il visual è l'unico genere musicale che non si caratterizza per il sound, ma per il look.

La popolarità di questo genere al di fuori del Giappone è sempre stata bassa, anche se è in forte aumento dalla fine degli anni '90. Soltanto la band X JAPAN era già popolare in Occidente fin dal 1992, quando fu lanciata nel mercato internazionale.

Esistono riviste specializzate sul visual kei come Arena 37°C, Cure, Fool's Mate e Shoxx. Di grande formato, presentano numerosi e costruiti servizi fotografici, interviste agli artisti e poche (o nessuna) recensioni musicali.

[Wikipedia]

image

image

image

/l、
(゚、 。 7  - Aww..?
 l、 ~ヽ
 じしf_, )ノ

L’amore è una operazione chirurgica senza anestesia.
« Ho sempre detto che la dolcezza è una malattia, per questo mi faccio così male di notte, per curarla.»
image
image

Gothic Lolita Zoneimageimage

image

CITAZIONE
Sostieni anche Tu Luminor x Luminor

citazioni da ricordare <3
CITAZIONE (-Kumiko- @ 17/1/2008, 22:19)
Nooo, ma tu 6 quella che è registrata nel forum Anti Mermaid???e ch tt chiamano l'Altissima???

CITAZIONE
"soffri di lolite acuta? I tuoi pizzi non sono di plastica e vorresti partecipare al GLIM?
non ti preoccupare da oggi una soluzione c'è: TRUPPOSOL"

TRUPPOSOL aiuta a mantenere il tuo stato loli al massimo, così potrai andare felice e spensierata al GLIM!

Composizione: truppo, estratti di trupposio, trupopgliterina, truppodio, pizzo sintetico, acido trupposolfato di truppo. insomma truppo!

Avvertenze: il truppo può causare assuefazione, stati d' ansia, insicurezza. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla poratata delle niubbe.

CITAZIONE
e chi abbiamo qui?eh?eh?eh? allora signora jasmine...lei apre la busta numero 1 2 o treeee???come?non è una signora?haihai!!!sono caduto sull'uccello
-Cassandra-

I ;; YOU

image
image

© Grazie Hina per i codici >w<9 ....
citazioni Isabella Santacroce
set.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
akemi_ichigo
view post Posted on 30/1/2008, 22:49Quote

Utente cancellato

Già il conocia che designa, ma io dice un consiglio a voi? , migliore mette le foto degli stili, di modo che ci è nuova gente e poichè stanno andando vedere mentre ottengono vestite. le informazioni

molto buone del haha

view post Posted on 8/2/2009, 22:12Quote

Image and video hosting by NakaLolita<3

Group: Supporter
Location: non ho più internet stabile.. chiedo scusa a tutti per la mia assenza continua U_U

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:34, 18 minuti fa

amo tanto questo stile...e mi piac perchè tramite lo stile si può esprimere la propria personalità

There’s no real love in you

<3

image

image
Alikatou gy-san<3
DixXNaka
DixXNaka
Bastet4Naka
ELLY4Naka
NENA<3 4 NANA
Alessia<3 4 Nana
♥Bas♥♥Ruki's♥♥NakaLolita♥
Bastet-Cat<3Ruki'sAngel<3NaNa<3
image
image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/4/2009, 10:31Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 11:07

me adora questo stile. troppo bello

...in the rain...I'm callimg you dear...find my way...can't you see me standing right herE
yoshiki,J.Rocker Forum
imageimageimage
image
image
image
imageimageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:32, 21 minuti fa

Io adoro questo stile *-*
Diciamo che io sono una grande fan ti tutti gli stili un po' diversi e originali, insomma quegli stili che ti distinguono dalla massa di truzzi ignoranti.

image image

image

Chiedo scusa se sarò spesso assente.
Causa: scuola T_T

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 11/11/2007, 16:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Visual Noise ~ First JRock ResourceImage Hosted by ImageShack.us < />

Dark Light Skin Privata was skinned by ~ Mr.Çøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon